L'Inter non fa sconti sula cessione di Hakimi, PSG avvisato
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter non fa sconti sula cessione di Hakimi, PSG avvisato

Pubblicato

su

L’Inter ha fatto sapere al PSG di non voler scendere a compromessi per la cessione di Hakimi, nessuno sconto

Come riportato da Calciomercato.com, l’Inter non è intenzionata a fare sconti al Paris Saint Germain per la cessione di Achraf Hakimi. Il prezzo per il laterale marocchino è fissato a 80 milioni e il club di via della Liberazione non è intenzionato ad abbassare le proprie pretese.

La data fissata dalla società nerazzurra per la cessione di Hakimi, e sistemare di conseguenza il proprio bilancio, è il 30 giugno. Entro questo limite l’Inter si aspetta di rientrare di tutte le entrate che in quest’ultima stagione (complici i mancati incassi al botteghino, oltre alle difficoltà nell’ottenere i crediti dalle sponsorizzazioni dalla Cina da parte di Suning) sono venute meno. L’offerta del club parigino si ferma attualmente a 60 milioni, ma nella società nerazzurra si respira ottimismo per la chiusura della trattativa nei tempi stabiliti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano