Inter e Nike ancora insieme: la partnership continua
Connettiti con noi

News

Inter e Nike ancora insieme: la partnership continua

Pubblicato

su

L’Inter e la Nike porteranno avanti la partnership più duratura del calcio europeo, siglata nel 1998: il nuovo accordo

Come si legge sul sito ufficiale nerazzurro, l’Inter e la Nike hanno firmato un nuovo accordo di partnership, portando avanti la loro collaborazione inaugurata nel 1998.

L’accordo avrà una durata di 8 anni, quindi fino al 2032, e frutterà circa 30 milioni a stagione.

INTER E NIKEFC Internazionale Milano e Nike annunciano il rinnovo della partnership, una delle più durature nel calcio europeo, consolidando ulteriormente un binomio storico inaugurato nel 1998 e che si è evoluto nel corso degli anni, permettendo ai due brand di crescere e affermarsi progressivamente come espressioni della cultura milanese a livello globale.

Il nuovo accordo rimarrà coerente con i valori fondamentali che hanno sempre caratterizzato questa partnership, evidenziando il comune spirito di innovazione di ponendo l’accento sull’equity e sul sostegno al movimento calcistico femminile.

Alessandro Antonello commenta così il nuovo accordo:

LE PAROLE- «È con grande piacere che annunciamo l’estensione di questa storica partnership tra Nike e Inter. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di crescere insieme e di consolidarci come icone globali, andando oltre il calcio. Questa alleanza ci ha regalato momenti di grandi soddisfazioni negli ultimi 25 anni e siamo felici che Nike abbia scelto di continuare a collaborare con il nostro Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano