Inter, niente ritiro pre Verona. Inzaghi non vuole creare pressioni alla squadra
Connettiti con noi

News

Inter, niente ritiro pre Verona. Inzaghi non vuole creare pressioni alla squadra

Pubblicato

su

Inter, niente ritiro pre Verona. Inzaghi non vuole creare pressioni inutili alla squadra

Oggi la squadra lavorerà ad Appiano, ma non partirà per Verona né resterà a dormire alla Pinetina. Inzaghi ha scelto di far trascorrere ai suoi uomini la notte con le rispettive famiglie, anche perché sabato scorso c’è stato il ritiro pre Lazio, venerdì Brozovic e compagni partiranno per Roma dove il giorno dopo sfideranno i giallorossi in un vero e proprio spareggio Champions, mentre martedì 9 ci sarà il ritiro pre Euroderby.

Qualche ora in più con i familiari sarà utile per “allentare” la tensione. Il gruppo andrà a Verona mercoledì mattina e rientrerà subito dopo la fine della gara. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano