Hakimi al PSG: ecco le cifre finali del trasferimento del marocchino a Parigi
Connettiti con noi

News

Hakimi al PSG: ecco le cifre finali del trasferimento del marocchino a Parigi

Pubblicato

su

E’ entrato pochi minuti fa nella sede dell’Inter l’agente Davide Lippi, da sempre molto vicino all’agente di Hakimi e Lautaro Camano

Proprio qualche minuto fa è entrato nella sede dell’Inter l’agente Davide Lippi. Il procuratore è da sempre vicino all’agenzia di Camano, agente tra gli altri dei due nerazzurri Lautaro e Hakimi.

Il passaggio dell’agente in sede è significativo proprio per l’esterno marocchino. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, Lippi sta svolgendo il ruolo di intermediario nell’operazione e sta per concludere il tutto con le ultime firme.

Le cifre finali sono 60 milioni di euro, più 8 milioni di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 3 milioni legati a bonus più difficili da raggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano