Connettiti con noi

News

Inter Napoli, Inzaghi pensa alle soluzioni per sostituire De Vrij: tre possibili scelte

Pubblicato

su

L’Infortunio di de Vrij spariglia un po’ le carte a Simone Inzaghi per trovarne un sostituto all’altezza: tre possibili scelte

L’Inter non potrà contare su Stefan de Vrij per la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Il centrale olandese ha subito un risentimento agli adduttori durante la gara tra Montenegro e Olanda, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Inzaghi ha tre possibili scelte per sostituirlo.

La prima opzione a cui il tecnico piacentino può far ricorso, è quella relativa ad Andrea Ranocchia. Di per se è anche la scelta più semplice e consona. Ranocchia è il sostituto ideale di de Vrij, lo è ormai da parecchi anni e lo è stato già anche in questa stagione (contro l’Udinese). La seconda opzione è quella di rivedere in campo Danilo D’Ambrosio dal primo minuto. Il difensore campano potrebbe giocare al posto di Milan Skriniar con il centrale slovacco che andrebbe ad accentrare la propria posizione. La terza e ultima opzione per Inzaghi si chiama Federico Dimarco. In questo caso, sarebbe Alessandro Bastoni ad accentrare il proprio raggio d’azione con il laterale mancino pronto a mettersi come centrale di sinistra.