Inter Napoli, Spalletti ha scelto: al posto di Politano ci sarà Lozano - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Napoli, Spalletti ha scelto: al posto di Politano ci sarà Lozano

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti pare aver scelto Hirving Lozano al posto di Politano per completare l’attacco

Si avvicina il momento del calcio di inizio di Inter-Napoli, in programma oggi alle ore 18 a San Siro. In casa azzurra mancherà l’ex di turno Matteo Politano, risultato positivo al Covid. Al suo posto giocherà il messicano Lozano, catechizzato a dovere da Luciano Spalletti con un lungo colloquio privato andato in scena ieri mattina.

Come riporta Il Mattino, Luciano Spalletti è rimasto a lungo ieri mattina a colloquio con lui, per capire se era fisicamente nelle condizioni di poter giocare. Non solo perchè col Messico ha giocato giovedì notte ma anche per il lungo viaggio di ritorno dal Centro America. E il Chucky ha dato il semaforo verde. Ovvio che Lucianone lo ha delicatamente riportato con i piedi per terra dopo la sua alzata di cresta dal ritiro con il Messico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano