GdS: la probabile formazione dell'Inter in vista del Napoli
Connettiti con noi

News

GdS: la probabile formazione dell’Inter in vista del Napoli

Pubblicato

su

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi affiderà l’attacco della sua Inter alla coppia Dzeko-Lukaku per bucare la difesa del Napoli

La Gazzetta dello Sport inaugura il nuovo anno con un focus sull’Inter e la probabile formazione con cui i nerazzurri di Inzaghi potrebbero scendere in campo contro il Napoli:

INTER NAPOLI- D’Ambrosio e Correa sono tornati in gruppo, stop per De Vrij che resta in dubbio per il big match. Leggera lombalgia per Mkhitaryan durante l’amichevole contro il Sassuolo, così Brozovic si candida per un ritorno da titolare”. Davanti ancora Dzeko e Lukaku.

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano