Inter Napoli, ottimismo per il recupero di Bastoni e Dzeko: le ultime
Connettiti con noi

News

Inter Napoli, ottimismo per il recupero di Bastoni e Dzeko: le ultime

Pubblicato

su

C’è ottimismo in casa Inter per il recupero di Edin Dzeko ed Alessandro Bastoni in vista del match contro il Napoli

Buone notizie da Appiano Gentile. Dzeko e Bastoni, acciaccati dall’ultimo derby al punto di saltare gli impegni con le loro nazionali, ieri hanno sì svolto lavoro individuale ma comunque sul campo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi entrambi dovrebbero tornare in gruppo, almeno per una parte della seduta pomeridiana, per poi svolgere un allenamento completo già da domani. Questo è il programma: se venisse rispettato, dunque, e senza ulteriori contrattempi, non ci sarebbe alcun dubbio sul loro impiego nella sfida di domenica contro il Napoli. L’unico assente sicuro resta De Vrij, per il quale si spera in un rientro nella trasferta di Venezia in calendario il 27 novembre. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano