Vista Napoli, Inzaghi prepara una sorpresa in attacco
Connettiti con noi

News

Vista Napoli, Inzaghi prepara una sorpresa in attacco

Pubblicato

su

Potrebbe esserci uno sconvolgimento nella formazione dell’Inter che affronterà il Napoli, qualora Lukaku non recuperasse

Come rende noto gazzetta.it, Inzaghi sta cominciando a muovere le pedine sulla scacchiera dell’Inter, preparandosi per il big match col Napoli.

Qualora Lukaku non dovesse recuperare la piena forma, non è da escludere la mossa a sorpresa di schierare come seconda punta Mkhitaryan:

INTER ATTACCOSe un Lukaku in forma non può essere tenuto da parte, qualche dubbio può sorgere intorno a un Lautaro Martinez post Mondiale e post vacanze. Per quanto il Toro sia indispensabile per la fase offensiva di Simone Inzaghi, va infatti considerato che l’Argentina disputerà l’ultima partita tra il 17 (finale per il terzo posto) e il 18 dicembre (finalissima): se si aggiungono i dieci canonici giorni di riposo che spettano a ogni interista dopo la Coppa del Mondo, si arriva al 28-29. Si tratta quindi di meno di una settimana di tempo per perfezionare la condizione fisica e puntare al Napoli.

In caso di forma smagliante sarà lui ad affiancare Lukaku, ma l’allenatore è già pronto a considerare almeno due alternative. La prima è quella testata in amichevole contro il Salisburgo: Henrikh Mkhitaryan come seconda punta, un ruolo che l’armeno ha nelle sue corde e che in amichevole ha dato le sue soddisfazioni. Più classica la soluzione Edin Dzeko, l’uomo che di fatto ha sostituito il belga nell’estate del 2021 e che però – per questo motivo – non ha mai collaborato con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano