Inter Napoli, Lautaro chiamato al riscatto dopo un mese di ombre - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Napoli, Lautaro chiamato al riscatto dopo un mese di ombre

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è chiamato oggi al riscatto dopo un mese decisamente opaco in zona gol

Il Corriere dello Sport anche oggi insiste e sposta il focus sul momento poco brillante di Lautaro, chiamato anche oggi al riscatto dopo il rigore fallito nel derby e, più in generale, dopo un mesetto vissuto tra più ombre che luci.

Dopo aver dimostrato che in fin dei conti Romelu Lukaku non gli mancava per niente, che ne avrebbe fatto a meno – volente o nolente – Lautaro Martinez ha scoperto la solitudine in area di rigore, e s’è fermato a cinque gol: l’ultimo gol segnato risale al 2 ottobre ed a riempire questo vuoto, maledizione, c’è quel rigore nel derby che fa male, è un’eco dolorosa del proprio vissuto, una ferita che ancora sanguina, pure in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano