Bacconi snobba l'Inter: «Napoli? Sarà interessante contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bacconi snobba l’Inter: «Napoli? Sarà interessante contro la Juve»

Pubblicato

su

Adriano Bacconi nel parlare della ripresa del campionato non ha considerato affatto l’Inter come un ostacolo al Napoli

Sulle frequenze di TMW Radio, Adriano Bacconi dice la sua circa la ripresa del campionato, curioso di scoprire se il Napoli manterrà lo stesso ritmo; a spezzarlo potrebbe essere la Juventus, non l’Inter:

NAPOLI, INTER E JUVE- «Il ritorno della Serie A? Sarà divertentissimo perché, da com’è stato anomalo il Mondiale, sarà molto interessante vedere i giocatori tornare dal Mondiale e giocare subito. Per quanto riguarda l’Italia, la grande incognita come sarà la ripartenza del Napoli, se con lo stesso ritmo di prima o se sarà cambiato qualcosa. Sicuramente il ritorno della Juventus sarà un tema ma anche con che testa torneranno i giocatori dal Mondiale, chi ha vinto e chi ha perso, sarà molto interessante dal punto di vista tattico ma anche psicologico. Inter e Juventus principali avversarie? Diciamo che c’è questo Juventus-Napoli subito che sarà molto bello. Se il Napoli dovesse superare questo ostacolo ha la strada spianata, poi tutto può succedere ma ha dimostrato in questi mesi di avere un organico per poter sopperire alle necessità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano