Inter Napoli ultima chiamata per Inzaghi? L'ex calciatore: «Ho una certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Napoli ultima chiamata per Inzaghi? L’ex calciatore: «Ho una certezza»

Pubblicato

su

Inter Napoli ultima chiamata per Inzaghi? L’ex calciatore: «Ho una certezza: i nerazzurri sono i più forti. È ancora presto»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, l’ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della sfida tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole.

INTER-NAPOLI – «Ultima chiamata per Inzaghi? No, è ancora presto. L’Inter è la più forte del campionato ma i numeri non gli stanno dando ragione. E’ un gioco bello, diverso da quello Conte, ha giocatori formidabili. Vedremo la condizione generale. Davanti Napoli e Milan viaggiano, ma la crescita delle medio-piccole farà la differenza nel girone di ritorno, con qualche sorpresa. Occhio all’Inter, che se vince può tornare, ma starei attento alle altre. L’Atalanta si accende a dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano