Inter Napoli, iniziata la prevendita dei biglietti per il match di San Siro - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Napoli, iniziata la prevendita dei biglietti per il match di San Siro

Pubblicato

su

Da oggi è possibile prenotare i biglietti online e presso le biglietterie di San Siro per il match tra Inter e Napoli

Dopo la sosta, l’Inter affronterà in casa il Napoli dell’ex Luciano Spalletti (il 21) per poi ospitare lo Shakhtar nella quinta gara del girone della UEFA Champions League. I partenopei condividono il primato in classifica con il Milan e per i nerazzurri è la giusta occasione per diminuire il distacco dalle prime della classe. La partita è in programma per il 21 novembre alle ore 18:00.

Dalle ore 10:30 di oggi dunque, i tifosi potranno acquistare il biglietto per il big match della 13a giornata tramite il sito inter.it/tickets o presso la biglietteria dello stadio San Siro. Dalla giornata di domani invece, i biglietti potranno essere acquistati anche presso i punti vendita Vivaticket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano