Inter Napoli: il comunicato nerazzurro con le informazioni
Connettiti con noi

News

Inter Napoli: il comunicato nerazzurro con le informazioni

Pubblicato

su

L’Inter ha pubblicato un comunicato utile a tutti i tifosi che saranno spettatori della gara contro il Napoli: tutte le informazioni da sapere

Sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha divulgato un comunicato nel quale rende note tutte le informazioni utili ai tifosi che il 4 gennaio saranno presenti allo stadio per la partita contro il Napoli:

IL COMUNICATO- In base al Decreto Prefettizio del 29/12/22 è fatto divieto ai residenti nella regione di Campania di acquistare un biglietto per la partita.
In base al Decreto, i residenti nella regione Campania non potranno in alcun modo entrare nello stadio, anche se in possesso di tessera del tifoso del Napoli.

CANCELLI APERTI DALLE 18:45
In virtù della massiccia affluenza di pubblico l’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

In virtù del tutto esaurito, non saranno in vendita tagliandi nelle biglietterie, che resteranno aperte solo per la consueta assistenza per abbonati e possessori di tessera Siamo Noi.
I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D’USO E IL CODICE DI CONDOTTA
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando ed è vietato esternare, anche con cori o esposizioni di scritte, qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica o religiosa, ovvero porre in essere altre manifestazioni di intolleranza.

L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano