Inter Napoli, duello Brozovic-Fabian: uno corre, l'altro palleggia - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Napoli, duello Brozovic-Fabian: uno corre, l’altro palleggia

Pubblicato

su

Il big match tra Inter e Napoli vedrà anche il faccia a faccia tra Brozovic e Fabian Ruiz

Inter Napoli, che scaldano i motori per affrontarsi questo pomeriggio, fanno del centrocampo uno dei loro punti di forza. E sul prato di San Siro, si sfideranno oggi anche Marcelo Brozovic Fabian Ruiz. Da una parte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista che corre di più in Serie A, dall’altra quello che tocca più palloni.

Il croato è infatti il calciatore che, nelle ultime tre stagioni, ha percorso più chilometri in media: in questa stagione ha percorso 11,584 km ogni 90’. Lo spagnolo, invece, gioca un’enormità di palloni: ben 1044 in questo campionato, nessun centrocampista come lui in Serie A. Dinamismo, quindi, contro controllo della palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano