Inter Napoli, Bagni: «I nerazzurri rischiano di più. Il mio pronostico...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Napoli, Bagni: «I nerazzurri rischiano di più. Il mio pronostico…»

Pubblicato

su

Il doppio ex Salvatore Bagni ha parlato di Inter-Napoli di questo pomeriggio

Salvatore Bagni, ex calciatore di Inter e Napoli, in una intervista a Tuttosport ha parlato del big match di oggi tra nerazzurri e azzurri.

SFIDA SCUDETTO – «Quella che rischia di più è l’Inter. Se il Napoli dovesse vincere e perorare a +10, forse i nerazzurri si concentrerebbero maggiormente sulla Champions. La squadra campana sta facendo benissimo, e nonostante nella storia ci siano state tante rimonte, recuperare punti a questo Napoli sarebbe difficilissimo». 

EPISODI«L’Inter avrebbe meritato di vincere a Roma con la Lazio e pure contro la Juventus: si tratta di cinque punti preziosissimi. Però nel calcio ci sta, se commetti errori, devi pagarli». 

INZAGHI«È un allenatore che fa giocare bene, anzi benissimo, le sue squadre. Nella Lazio ha portata a casa dei trofei e ora per alcuni episodi ha perso punti. Ma non dubito minimamente delle sue capacità. Anzi, sono convinto che se passasse il girone di Champions come penso, potrà fare molta strada anche in Europa. Sono arrivati dei giocatori importanti, di qualità, nonostante le cessioni di Hakimi e Lukaku. Simone è una persona perbene, un professionista credibile: sicuramente otterrà grandi risultati». 

UOMINI DECISIVI – «Non voglio fare nomi scontati. Dico Perisic e Di Lorenzo. Vediamo chi si impone su quella fascia e guastiamoci il duello». 

PRONOSTICO«Vince il Napoli 3-2. Io sono emiliano, ma la mia squadra del cuore resta quella campana, non ce n’è». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano