Mourinho: «Io e Stankovic abbiamo un rapporto speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Io e Stankovic abbiamo un rapporto speciale»

Pubblicato

su

Mourinho ha parlato del rapporto speciale che ha con Stankovic, dovuto ai tempi trascorsi insieme all’Inter

In conferenza stampa dopo la vittoria della Roma sulla Sampdoria, Mourinho ha parlato così del neo allenatore dei blucerchiati Stankovic, ricordando i bei tempi trascorsi insieme all’Inter:

LE PAROLE- «I miei giocatori sono speciali, lui tra gli speciali è veramente speciale perché il rapporto che abbiamo avuto durante i due anni all’Inter va al di là del normale allenatore-calciatore. Sono contento che abbia pareggiato con Thiago Motta (vs Bologna, ndr), sono contento della sconfitta di oggi (ieri, ndr), ora voglio che vinca sempre. Già era così con Giampaolo perché è un ragazzo che mi piace veramente, è speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano