Inter, Moratti: «Conte non ha avuto certe garanzie progettuali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Moratti: «Conte non ha avuto certe garanzie progettuali»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo Conte e non solo

Nel corso del primo pomeriggio, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare della sua vecchia squadra e del momento che sta affrontando, compreso l’addio di Conte. Spazio anche per Mourinho e Spalletti.

CONTE«Credo sia un addio diverso da quelli dei suoi predecessori. È un allenatore molto ambizioso, si vede che non ha avuto certe garanzie progettuali. Dopo aver vinto all’Inter, meglio scappare come hanno fatto altri in passato».

MOURINHO – «La Roma ha fatto un grandissimo colpo. Chissà se avesse aspettato, magari sarebbe potuto tornare all’Inter. Io ne sarei stato contento». 

SPALLETTI – «E’ molto bravo, un allenatore professionale attento e innamorato del calcio. Ha grandi ambizioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano