Inter Monza, le dichiarazioni di Palladino: «In gara per 70'»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Monza, le dichiarazioni post-partita di Palladino: «In gara per 70’»

Pubblicato

su

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter nella prima giornata di campionato

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Raffaele Palladino commenta a caldo la sconfitta del suo Monza nella prima di campionato contro l’Inter.

PARTITA- «E’ stata la prima partita, abbiamo affrontato una squadra molto forte con grandi individualità e un allenatore molto bravo: vanno fatti i complimenti, hanno fatto una grande partita».

SCONFITTA- «Sono soddisfatto della gara, siamo rimasti in partita 70 minuti: abbiamo preso gol su costruzione nostra, di solito non facciamo mai errori. Sul 2-0 poi la partita è stata chiusa, ma queste gare servono per capire la condizione che hai, cosa ti serve e su cosa devi lavorare: queste squadre ti fanno vedere i difetti, ben venga aver affrontato una grande squadra».

MERCATO- «La squadra non è ancora completa, c’è il mercato aperto: la società sa cosa ci serve, ci manca qualcosa in mezzo al campo e vedremo se arriverà qualcosa davanti per alzare il livello. Sono contenti di quelli che ho, è un’ossatura importante: la strada è intrapresa, dobbiamo lavorare sugli errori fatti».

INTER– «L’Inter ha giocato molto di ripartenza, ha sfruttato i nostri errori. Io e la società siamo in sintonia sugli obiettivi, noi ci siamo detti che dobbiamo salvarci e dovremo festeggiare anche se succederà all’ultima giornata. E’ un anno più difficile, le squadre ti studiano e noi abbiamo tanti giovani: siamo in fase di rodaggio. Sappiamo che è un anno più difficile, siamo pronti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano