News
Inter Monza, i quotidiani incensano Dumfries: voti altissimi per l’olandese!

Inter Monza, i quotidiani incensano Dumfries: voti altissimi per l’olandese! Le pagelle dopo la vittoria di ieri in campionato
Corsa, assist e tanto altro: Denzel Dumfries è stato tra i trascinatori dell’Inter nella rimonta compiuta ieri sera dallo 0 a 2 del Monza al 3 a 2 finale. Anche i principali quotidiani sportivi riconoscono la prestazione super dell’olandese, dandogli ottimi voti in pagelle: secondo la Gazzetta dello Sport è lui il migliore tra i nerazzurri. E Simone Inzaghi non ci rinuncia: è l’unico esterno destro rimasto disponibile dopo la serie di infortuni che ha colpito le corsie dei nerazzurri, ma nonostante ciò il tecnico punta ciecamente su di lui e non gli risparmia neppure qualche minuto a gara in corso.
La Gazzetta dello Sport, 7 – «Assiste Arnautovic di testa, guida la rimonta imponendo il suo fisico, andando a saltare su tutti i palloni alti. Certo, quel cucchiaio a fine primo tempo…».
Il Corriere dello Sport, 6,5 – «Più volte pericoloso in zona gol e alquanto efficace con l’assist per Arnautovic».
Tuttosport, 7 – «Si conferma in forma straripante, sfonda in continuazione e riapre il match con la torre per Arnautovic».
