Connettiti con noi

News

Inter Monza, Nesta scioglie gli ultimi dubbi: l’ex nerazzurro si candida per un posto nella formazione titolare

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Monza, ultimi dubbi da sciogliere per Nesta: possibile chance per un grande ex nerazzurro

Questa sera, il Monza farà il suo ingresso sul prestigioso campo di San Siro, pronto ad affrontare l’Inter in una gara in cui i punti in palio sono pesantissimi sia da una parte che dall’altra. La formazione che Nesta adotterà per l’incontro sarà un 3-5-2, un modulo che i giornali sportivi di oggi hanno tutti confermato, sebbene ci siano differenze significative riguardo ai giocatori titolari.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Keita è in lizza per un posto da titolare e sta concorrendo direttamente con Mota e Ganvuola, con ogni possibilità che ognuno di loro possa entrare nella formazione iniziale. Al contrario, La Gazzetta dello Sport suggerisce una possibile opportunità per Petagna, che potrebbe scendere in campo insieme all’ex giocatore dell’Inter, aumentando così le opzioni offensive del Monza. Per quanto riguarda la fase difensiva, è probabile che vedremo l’ex nerazzurro Palacios in campo, con un particolare occhio di riguardo all’eventuale adattamento di Pedro Pereira, che potrebbe arretrare nella posizione di terzino. In mezzo al campo, la regia è stata affidata a Urbanski, la cui presenza è confermata e che sarà fondamentale per orchestrare il gioco della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano