Inter Monza, Inzaghi commenta la vittoria: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Monza, Inzaghi commenta la vittoria: le dichiarazioni post-partita

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, a margine della vittoria conseguita col Monza nella prima di campionato

Ai microfoni di Sky, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è soddisfatto della partenza dei nerazzurri, usciti vittoriosi dal primo match di campionato contro il Monza. A decidere la partita, la doppietta del capitano Lautaro Martinez.

PARTITA– «Abbiamo fatto una gara importante contro un avversario di valore. Sono soddisfatto, ho visto entusiasmo da chi è subentrato. Una vittoria che volevamo, ho tratto spunti positivi»

THURAM- «Ha fatto quello che doveva fare. Non è stato fortunatissimo in un paio di situazioni, poi ci sono stati i cambi. I primi quattro li conoscete, Bisseck è entrato al posto di Darmian che aveva un problema alla caviglia, ha fatto bene»

FINALE DI CHAMPIONS COL MANCHESTER CITY– «Abbiamo cambiato tantissimo, sia per scelta societaria che per scelte individuali, ma si vede una squadra che ha automatismi. Ripartiamo da due stagioni fatte bene, ora manca ancora qualcosa per completare la rosa. Abbiamo l’obbligo e il dovere per rendere felici i nostri tifosi»

MERCATO, SERVE IL DIFENSORE?- «In quel ruolo siamo scoperti, sappiamo che il mercato è sempre in evoluzione, può succedere di tutto. Abbiamo perso giocatori importanti, è in atto un cambiamento, ma ho visto i ragazzi lavorare con entusiasmo e col sorriso, come piace a me»

ARNAUTOVIC- «In una squadra come l’Inter devi sempre avere dubbi, come è successo lo scorso anno. Mi creerà problemi? Non sono problemi importanti. Ho ragazzi intelligenti, tutti sanno di avere alternative importanti nel loro ruolo. Abbiamo gente di qualità in panchina»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano