Inter Monza, dove vedere il match in tv e diretta streaming
Connettiti con noi

News

Inter-Monza, dove vedere il match in tv e diretta streaming

Pubblicato

su

Inter-Monza sarà la prima gara della stagione 2023/24 dei nerazzurri: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Il 19 agosto alle 20.45 si alza il sipario sulla Serie A e sul percorso in campionato dell’Inter, a caccia della seconda stella. I nerazzurri se la vedranno col Monza di Palladino a San Siro.

Dove vedere la partita? Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN e Sky (sul canale Sky Sport Summer). Sarà possibile seguire la partita tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Inter News 24 offrirà la cronaca live dell’incontro, impreziosita da curiosità e statistiche per tutti gli utenti. State con noi!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano