Ibrahimovic punta al rientro per la Supercoppa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic punta al rientro per la Supercoppa

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in forma per disputare la Supercoppa del 18 gennaio. Baiocchini: «Voglia di spaccare il mondo»

Zlatan Ibrahimovic sta lavorando duramente per tornare in forma in vista della Supercoppa italiana tra Inter e Milan, prevista per il 18 gennaio in Arabia Saudita.

Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini riferisce questo:

IBRA- «Ibrahimovic ha una voglia matta di spaccare il mondo, vuole farcela per gennaio. Recupero a breve ma non brevissimo, l’idea è quella di averlo almeno per la fine di gennaio. Questa mattina era assente a Milanello perché si trova ancora all’estero dove sta seguendo un percorso personalizzato ma da lunedì raggiungerà la squadra e poi volerà a Dubai. Per tornare al 100% ci vuole ancora un po’ di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano