Darmian: «Vincere ci aiuta a vincere, in campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian: «Vincere ci aiuta a vincere, in campionato…»

Pubblicato

su

Matteo Darmian, con la medaglia al collo, commenta non solo la vittoria della Supercoppa con l’Inter, ma anche la situazione del campionato

Con la meritata medaglia al collo dopo la vittoria per 3-0 contro i cugini del Milan, Matteo Darmian parla così del successo dell’Inter in Supercoppa ai microfoni di Inter Tv:

VITTORIA SUPERCOPPA- «Siamo veramente felici, quando c’è in palio un trofeo e si porta a casa è sempre speciale, poi era un derby e quindi ci godiamo questa serata. Sappiamo le nostre qualità, però dobbiamo scendere in campo sempre come abbiamo fatto stasera. Sappiamo che in campionato siamo un po’ dietro, abbiamo perso qualche punto all’inizio. Questa cattiveria ci deve contraddistinguere fino alla fine»

CAMPIONATO– «Vincere aiuta a vincere, ci porta ad avere più fiducia in noi stessi. Adesso ci godiamo questa serata ma già da domani dobbiamo concentrarci sul campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano