Bastoni: «Volevamo dimostrare di essere più forti di loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni: «Volevamo dimostrare di essere più forti di loro»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni si toglie un sassolino dalla scarpa col Milan dopo la vittoria della Supercoppa con l’Inter: le parole del difensore a Inter Tv

Ai microfoni di Inter Tv Alessandro Bastoni non le manda a dire al Milan, “vendicandosi” coi cugini rossoneri per i festeggiamenti non proprio ortodossi dello scorso scudetto:

SCUDETTO SCORSO- «Avevamo tanta voglia di vincere dopo i festeggiamenti che ci hanno fatto in faccia a fine campionato. Avevamo voglia di dimostrare che eravamo più forti di loro e lo abbiamo fatto»

RIVALITA’ MILAN- «Sicuramente avremo sempre qualcosa in sospeso. Oggi era poi pure una finale oltre che un derby, quindi doppiamente importante. Detto ciò, abbiamo affrontato la partita veramente bene e siamo contenti. Sicuramente proveremo ad arrivare prima sia in Supercoppa che nella corsa scudetto»

SCUDETTO- «Sicuramente ci crediamo. L’anno scorso eravamo noi nelle condizioni del Napoli, poi sappiamo come è andata quindi sicuramente ci crediamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano