Inzaghi: «Volevamo cambiare il trend e ci siamo riusciti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Volevamo cambiare il trend e ci siamo riusciti»

Pubblicato

su

Recuperando un po’ di voce, Simone Inzaghi torna a parlare della vittoria dell’Inter della Supercoppa contro il Milan

Ai microfoni di Sport Mediaset, Inzaghi torna a parlare con più lucidità della vittoria conseguita dall’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan:

VITTORIA INTER- «Oggi festeggiamo, poi penseremo all’Empoli. Ringrazio tutti i giocatori, specie quelli che ci hanno permesso di vincere anche l’anno scorso. Siamo abituati ad avere serate così, stasera c’era qualcosa in più perché affrontavamo un derby in una finale e l’Inter ne aveva persi due quando è successo. Mi sarebbe piaciuto cambiare questo trend e ci siamo riusciti grazie ai ragazzi che hanno fatto una splendida partita. Sono super orgoglioso dei ragazzi e dello staff, in un anno e mezzo abbiamo fatto grandi cose e continueremo a farle»

MIGLIORE IN CAMPO- «Abbiamo fatto una partita concentrata, aggressiva, con tutti gli ingredienti che servono per vincere partite come questa. Migliore in campo? Tutti, dal primo all’ultimo, ma anche i subentrati sono entrati benissimo, mi sembrerebbe inopportuno sceglierne solo uno. Dobbiamo continuare così, stasera però ci godiamo la vittoria».

LEGAME– «I ragazzi si meritano questo. Io e il mio staff siamo qui per aiutarli, siamo venuti per vincere trofei in una società importante come l’Inter. Ci stiamo riuscendo, non ci fermiamo e andiamo avanti. Oggi è giusto festeggiare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano