Cardinale-Zhang: l'incontro per lo stadio ci sarà, ma non subito
Connettiti con noi

News

Cardinale-Zhang: l’incontro per lo stadio ci sarà, ma non subito

Pubblicato

su

Gerry Cardinale, che sta per acquistare il Milan, e Steven Zhang, presidente dell’Inter, si incontreranno per discutere del nuovo stadio

Lo conferma Scaroni: l’incontro tra Cardinale e Zhang per discutere del nuovo stadio a San Siro ci sarà, ma non subito, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Cardinale, infatti, non ha previsto di essere a Milano in questi giorni, mentre Zhang è rientrato per prender parte alla fase calca del calciomercato e appianare gli affari nerazzuri.

Intervenuto a “La politica nel pallone”, Scaroni ha rilasciato una dichiarazione.

LE PAROLE- «Per l’ipotesi Sesto bisogna cercare riscontro nella volontà dell’Inter sia nell’incontro che abbiamo previsto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang, che non si sono ancora visti. In quell’occasione andremo a esplorare il desiderio degli azionisti di sviluppare questo scenario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano