Derby Inter-Milan: una sfida ideologica
Connettiti con noi

News

Derby Inter-Milan: una sfida ideologica

Pubblicato

su

Secondo il Corriere della Sera, tra le due squadre milanesi ci sarebbe in corso una sfida ideologica che le contrappone da tutti i punti di vista

Un’analisi interessante quella condotta dal Corriere della Sera riguardo Inter e Milan.

Le due squadre stanno già muovendo le rispettive pedine per metter su la formazione migliore in vista della prossima stagione, con due approcci completamente differenti. Parliamo di storia… abbiamo visto il Milan degli olandesi contro l’Inter dei tedeschi, poi rossoneri brasiliani contro argentini nerazzurri.

Anche l’età dei giocatori è una differenza tra e due società: l’Inter vuole affidarsi a giocatori d’esperienza, Dybala e Lukaku in primis, entrambi 29enni, mentre i rossoneri puntano sulla freschezza delle nuove leve.

Due club diversissimi che sicuramente si daranno del filo da torcere nel corso della prossima stagione. Chi sarà ad avere la meglio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano