San Siro, ripartono i ricavi extra-partite per Inter e Milan
Connettiti con noi

News

San Siro, ripartono i ricavi extra-partite per Inter e Milan

Pubblicato

su

Quasi 9 milioni di ricavi da Museo e Tour, Store e Affitto Stadio per Eventi per la società formata da Inter e Milan

Il Covid non è più una minaccia di chiusura e ripartono i ricavi extra-biglietti per lo stadio di San Siro. Come dimostra il bilancio di M-I Stadio, la società formata da Inter e Milan per gestire l’impianto.


Come riportato da Calcio e Finanza, nel dettaglio i ricavi da Museo e Tour, Store e Affitto Stadio per Eventi sono stati pari a 8,9 milioni, così ripartiti: Affitto Stadio per Eventi 6 milioni 593 mila, Museo e Tour 2 milioni 230 mila, Store 357 mila euro.


I ricavi da Museo e Tour, Store e Affitto Stadio per Eventi sono stati sostanzialmente pari alla cifra versata da Inter e Milan in quanto ad affitto del Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano