GdS - San Siro: lunedì faccia a faccia tra Inter, Milan e comitati
Connettiti con noi

News

GdS – San Siro: lunedì faccia a faccia tra Inter, Milan e comitati

Pubblicato

su

Lunedì 29 maggio sarà un giorno importante per il futuro di San Siro, tempio di Inter e Milan: le società avranno un confronto con gli enti

Come rende noto La Gazzetta dello Sport, lunedì 29 maggio avrà luogo il primo faccia a faccia per delineare il futuro di San Siro, attuale stadio di Inter e Milan:

SAN SIRO- in Comune a Milano andrà in scena per la prima volta il faccia a faccia tra i dirigenti di Inter e Milan, il Comitato Referendum X San Siro, il Collegio dei Garanti di Palazzo Marino e referenti della Direzione Rigenerazione Urbana.

ORDINE DEL GIORNO– Il faccia a faccia – a cui non è prevista la partecipazione del sindaco Sala, che peraltro al referendum è contrario – sarà solo una delle puntate di una serie più ampia. Si inizia alle 16 con un presidio in Piazza della Scala. Poi alle 16.30, rappresentato da Anna Camposampiero, Andrea Bonessa e Veronica Dini, il Comitato incontrerà i Garanti, senza Milan e Inter. Successivamente ci sarà l’ingresso dei club. Si chiude martedì con i comitati di Milano, Parma e Roma che chiedono l’abrogazione della Legge Stadi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano