San Siro, è allarme rosso per Inter e Milan: cosa succede
Connettiti con noi

News

San Siro, è allarme rosso per Inter e Milan: cosa succede

Pubblicato

su

Lo stadio di Inter e Milan, San Siro, è purtroppo in condizioni poco consone al gioco: urge correre ai ripari nel minor tempo possibile

Simone Inzaghi ha espresso preoccupazioni per il cattivo stato del terreno di gioco a San Siro dopo la partita dell’Inter con il Verona, affermando: “Attualmente, San Siro sta affrontando gravi problemi.

Il prato è notevolmente deteriorato nelle ultime settimane a causa degli intensi impegni delle squadre milanesi nei campionati di Serie A, Coppa Italia e Champions League.

In un periodo di poco più di un mese, tra il 9 dicembre e il 14 gennaio, si sono disputate dieci partite, con una media di una ogni tre giorni.

Nonostante la pausa concessa dalla Supercoppa italiana in Arabia Saudita, il ritmo delle partite rimarrà elevato, richiedendo cure immediate per il terreno di gioco.

La successiva congestione di partite tra l’11 e il 28 febbraio a San Siro, con sei incontri in meno di tre settimane, rappresenta una sfida aggiuntiva.

Mantenere il manto erboso in buone condizioni diventa cruciale per le squadre milanesi che mirano a mantenere la forma ottimale fino alla primavera.


11 febbraio Milan-Napoli
15 febbraio Milan-Rennes
16 febbraio Inter-Salernitana
20 febbraio Inter-Atletico Madrid
25 febbraio Milan-Atalanta
28 febbraio Inter-Atalanta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano