Inter Milan, pagelle Gds: Lautaro MVP, Acerbi non concede nulla. Nessun bocciatura
Connettiti con noi

News

Inter Milan, pagelle Gds: Lautaro MVP, Acerbi non concede nulla. Nessun bocciatura

Pubblicato

su

Inter Milan, pagelle Gds: Lautaro MVP, Acerbi non concede nulla. Nessun bocciatura tra le fila nerazzurre

Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport lato Inter di Inzaghi:

Lautaro Martinez strappa un 7,5. Subito dentro il derby, con la voglia di spaccare. Segna “soltanto” un gol perché Tatarusanu per due volte gli dice di no con grandi interventi. Appena sotto il Toro spicca il 7 a Francesco Acerbi che non concede quasi nulla a Giroud, figuriamoci a Origi, ma il 7 se lo guadagna con l’intervento sul francese, a spegnere il contropiede del pallone perduto da Skriniar. Stesso voto anche per Simone Inzaghi: Inter dominante per un’ora abbondante. Unica colpa: non aver capitalizzato di più tanto potere. 

Poi sfilza di 6,5 per Skriniar, Bastoni, Darmian, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko e Lukaku. Sufficienza per tutti gli altri, compreso Onana ai limiti del senza voto.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano