Sala, ultimatum a Inter e Milan per il nuovo stadio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala, ultimatum a Inter e Milan per il nuovo stadio

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha dato un ultimatum a Inter e Milan: “O fanno buon viso a cattivo gioco o vanno a Sesto”

Beppe Sala, sindaco di Milano, è in rottura con Inter e Milan riguardo la costruzione del nuovo stadio:

NUOVO STADIO INTER E MILAN– «Con il ministro della Cultura Sangiuliano non ho parlato. Sono in tanti che parlano ma il problema è fare i fatti perché se il vincolo ci deve essere è meglio che lo facciano subito, a quel punto se la vedranno le squadre col governo. Il dibattito pubblico ha dato alcune indicazioni. Io credo che l’interesse pubblico possa essere confermato. Diverso se ci fosse vincolo, perché in questo caso le squadre potrebbero rimanere a San Siro oppure decidere di andare a Sesto San Giovanni, ma a questo punto non sarei più in grado di impormi. Se il vincolo ci deve essere è bene che sia chiarito adesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano