Longhi: «Nuovo stadio di Inter e Milan? Dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «Nuovo stadio di Inter e Milan? Dico la mia»

Pubblicato

su

Anche Bruno Longhi si esprime sul nuovo stadio di Inter e Milan, richiedendo che San Siro non venga abbattuto

Bruno Longhi non è affatto d’accordo sull’abbattimento di San Siro, in quanto memoria calcistica e storica di Inter e Milan. Piuttosto, si potrebbe rigenerarlo, come dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva:

STADIO DI INTER E MILAN- «Moltissimi stadi sono stati rigenerati e rifatti, e parlo del Bernabéu, del Camp Nou, dell’Old Trafford, che comunque nonostante le modifiche sono rimasti essi stessi. Hanno infatti continuato a funzionare nel rispetto della loro storia. Per me San Siro rimane lo stadio più bello d’Italia in senso assoluto. Per cui se pensiamo di abbatterlo o se le società pensano di andarsene, sono discorsi che si devono fare in tanti altri stadi italiani. Se vogliono fare uno stadio a Sesto San Giovanni, non abbattano San Siro. A Sesto ci va a giocare una tra Inter e Milan, mentre al Meazza rimane una delle due. Questa è comunque una mia opinione personalissima. Non sto dando ne notizie, ne sto prevedendo quello che potrebbe accadere, ma è solo il mio parere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano