Jacobelli: «La metamorfosi clamorosa di Inter e Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Jacobelli: «La metamorfosi clamorosa di Inter e Milan»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha detto la sua sul mercato di Inter e Milan: le due diverse strategie di nerazzurri e rossoneri

Ai microfoni di Sportitalia, Xavier Jacobelli si concentra su Inter e Milan, protagoniste di una diametalmente opposta sessione di mercato.

I nerazzurri hanno difatti puntato sui giovani talenti italiani, mentre i cugini rossoneri si sono concentrati sui calciatori stranieri:

LE PAROLE- «L’Inter che vinse nel 2010 era una squadra tutta straniera, in questo Milan ci sarà un solo italiano tra i titolari che è Davide Calabria. Sarà importante assemblare la squadra rossonera. Ma è curioso un dato: mentre l’Inter lavora a una squadra sempre più italiana, e questo chiaramente favorisce l’Italia di Roberto Mancini, il Milan diventa sempre più internazionale. C’è questa metamorfosi delle due squadre milanesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano