Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Champions, occhio al Psg e ad altre 2 squadre da evitare»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini si è espresso in vista dei sorteggi di Champions League previsti per questo pomeriggio

Massimo Ambrosini ha rilasciato una dichiarazione a Il Mattino in cui parla dell’Inter e del Milan sia in ottica Campionato che Champions, sottolineando quali siano le squadre da evitare nei sorteggi.

CAMPIONATO– «Mi aspetto qualcosa in più dalle milanesi perché devono confermarsi e migliorarsi grazie all’aggiunta di qualche convinzione in più. La Juve, invece, resta un grande punto interrogativo sia per il campionato che la Champions. Ha la caratura, l’esperienza e la personalità per poter dire la sua»

CHAMPIONS– «City e Bayern sono le due squadre da evitare. E poi occhio al PSG: quest’anno o mai più. È all’ultima opportunità per concretizzare lo sforzo economico di questi anni»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano