Inter Milan, la vita milanese di Inzaghi e Pioli tra parchi e musei
Connettiti con noi

News

Inter Milan, la vita milanese di Inzaghi e Pioli tra parchi e musei

Pubblicato

su

I due tecnici preparano il Derby di Milano nella tranquillità della loro vita in città: ecco cosa li accomuna

Sabato 5 febbraio alle ore 18 va in scena il Derby di Milano, mai come quest’anno importante ai fini della lotta Scudetto. La Gazzetta dello Sport ha aperto un focus sugli allenatori delle due squadre, che preparano la partita nella tranquillità della loro vita quotidiana.

I due tecnici, sottolinea La Rosea, abitano entrambi al centro a circa tre km di distanza l’uno dall’altro. Le passeggiate in centro, già evidenziate da Gaia Lucariello – la moglie di Inzaghi – attraverso vari status Instagram e Twitter, sono all’ordine del giorno nelle abitudini del tecnico nerazzurro.

Stefano Pioli si gode invece la sua zona residenziale portando a spasso i suoi nipotini e visitando l’Acquario, una delle mete preferite di ‘nonno Stefano’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano