Lotta Scudetto, Donati: «L'Inter è una corazzata. Dybala? Un fenomeno»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lotta Scudetto, Donati: «L’Inter è una corazzata. Dybala? Un fenomeno»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Milan Massimo Donati ha parlato della lotta Scudetto e non solo nel corso di un’intervista escusiva

Con particolare attenzione sul momento e sugli obiettivi della Juve – avendo parlato in esclusiva ai micorfoni di Juventusnews24.com – ma non trascurando il discorso sulla lotta Scudetto e su Paulo Dybala, Massimo Donati ha espresso così il suo pensiero in merito.

SU DYBALA – «Non capisco come possa essere messo in dubbio Dybala. È uno dei pochi che può fare la differenza da solo, crea gol dal nulla come fanno in pochi. Non ci sono tanti altri giocatori a livello europeo come lui, per me è un fenomeno. Il rinnovo non si discute. Non si discute. È ovvio che in una grande società devo tornare i conti a livello economico, ma non metterei mai in dubbio Dybala dal punto di vista tecnico o tattico. È fuori discussione».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter è la più attrezzata a livello di rosa, di forma, di tutto. E’ difficile mantiene continuità, qui sta la chiave del successo e per me i nerazzurri sono una corazzata incredibile. Se continuano così non c’è storia. Anche le altre non camminano, va detto, ma a differenza della squadra di Inzaghi inciampano troppe volte. Lotta Champions? Inter, Napoli e Milan sono certe o quasi di andarci, mentre per il quarto posto si vedrà. Manca ancora tanto alla fine, vedremo chi terrà il passo giusto. Alla fine, anche qui, è sempre un discorso di continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano