Galante, Inter: «Skriniar non si farà distrarre dal mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galante, Inter: «Skriniar non si farà distrarre dal mercato»

Pubblicato

su

L’ex difensore interista Fabio Galante ha detto la sua su Milan Skriniar e il suo impiego in campo nel derby: «Lascerà un bel ricordo»

Ai microfoni di PianetaMilan, l’ex difensore dell’Inter Fabio Galante apre una parentesi sull’imminente derby tra rossoneri e nerazzurri.

L’attenzione è sulla titolarità di Milan Skriniar dopo la cessione a parametro zero al Psg in estate:

INTER E SKRINIAR– «Parlo da ex calciatore. Nè Leao, nè Skriniar verranno influenzati dal mercato, perché quando uno scende in campo vorrà dimostrare che è il più bravo di tutti. Quindi Skriniar, e non so la situazione di Leao, vorranno lasciare un bel ricordo alla tifoseria, società, compagni di squadra e allenatori che hanno sempre creduto nei giocatori. Io penso che quando verranno chiamati in causa vorranno far bene e daranno il meglio per fare delle belle prestazioni e vincere le partite. Io non credo che si faranno distrarre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano