Rummenigge: «Spero l'Inter vinca lo Scudetto. Derby? 3-3 senza Maignan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge: «Spero l’Inter vinca lo Scudetto. Derby? 3-3 senza Maignan»

Pubblicato

su

L’ex Inter Rummenigge ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla della società nerazzurra, del derby e dello Scudetto

L’ex Inter Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui parla della società nerazzurra, del derby col Milan e dello Scudetto.

DERBY – «Purtroppo ho visto. La reazione però poi c’è stata e, se il Milan non avesse avuto Maignan, sarebbe finita 3-3». 

SCUDETTO – «Prima di tutto mi fa piacere che Inter e Milan siano tornate in cima al calcio italiano: per anni, quando la Juventus dominava, il campionato era meno interessante. Mi aspetto una Serie A imprevedibile nella quale oltre alle milanesi, anche la Juve, il Napoli e la Roma di Mourinho potranno dire la loro. La sconfitta di Udine non ridimensiona i giallorossi, idem il pareggio dei bianconeri a Firenze. Io spero che vinca l’Inter, ma non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano