CdS: il derby mette in luce i guai dell'Inter
Connettiti con noi

News

CdS: il derby mette in luce i guai dell’Inter

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport analizza la prestazione soprattutto difensiva dell’Inter nel derby contro il Milan

Il Corriere dello Sport analizza e commenta la prestazione dell’Inter ieri nel derby contro il Milan, nella quale sono stati messi in luce i guai nel reparto arretrato.

LE PAROLE- Il derby scoperchia definitivamente tutti i guai dell’Inter. I nerazzurri perdono il secondo scontro diretto consecutivo, in sole 5 giornate di campionato. E il totale dei gol incassati, in 450’, sale a 8. È probabilmente il dato più preoccupante, tenuto conto anche di quello che è accaduto durante l’estate: 10 reti subìte in 5 amichevoli. Ma forse è ancora più grave la fragilità caratteriale manifestata dai nerazzurri, dopo il pareggio di Leao. Il fatto è che non è la prima volta. Anche con la Lazio, la rete di Felipe Anderson aveva mandato in cortocircuito Brozovic e soci fino all’intervallo. E con il Lecce, subìto il pari, ecco un paio di sbandate che potevano costare caro. Senza contare l’atteggiamento di diversi giocatori, subito pronti a rinfacciare l’errore ad un compagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano