Visnadi: «Non serviva il derby per dire che il Milan è più forte dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Visnadi: «Non serviva il derby per dire che il Milan è più forte dell’Inter»

Pubblicato

su

Gianni Visnadi commenta il derby di ieri tra Milan e Inter, cogliendo l’occasione per parlare dell’enorme difficoltà in casa nerazzurra

Su calciomercato.com Gianni Visnadi approfitta dell’argomento caldo “derby” per aprire una parentesi dolorosa e parlare delle difficoltà che sta vivendo al momento l’Inter di Inzaghi.

INTER- «Non ci serviva il derby per dire che il Milan (voto 8,5) è più forte dell’Inter (voto 6). Lo diciamo e scriviamo dal 22 di maggio: scudetto meritato e vinto dal Milan, non perso dall’Inter. Perché nella scorsa stagione, tutti i giocatori di Pioli sono migliorati, e molto. L’Inter ha perso 2 partite su 5, due scontri diretti. L’Inter è meno forte di quanto non fosse a maggio e chi lo nega non tiene in giusto conto l’importanza di Perisic nelle ultime due stagioni. Altro che Lukaku».

INZAGHI- «E ugualmente chi dice che sia stato Perisic a volersene andare, finge di non sapere che a campionato finito non aveva ancora una squadra, mentre l’Inter da 4 mesi aveva comprato il suo sostituto (Gosens, preso peraltro già infortunato). Se non è un errore questo, gli errori non esistono. Inzaghi è in difficoltà, intorno a lui monta la pressione, così come la sfiducia dell’ambiente, che già a stento gli aveva perdonato il secondo posto della scorsa stagione. Nel derby ha sbagliato quasi tutto, compresa l’ennesima intervista post partita. La Champions arriva nel momento apparentemente peggiore: può servire per la svolta, ma anche nel calcio i miracoli sono cosa rara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano