GdS: Inter, momento delicato, troppi errori di Inzaghi
Connettiti con noi

News

GdS: Inter, momento delicato, troppi errori di Inzaghi

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport commentando la prestazione dell’Inter di ieri, parla degli errori tecnici commessi da Inzaghi

La Gazzetta dello Sport commenta la prestazione dell’Inter di ieri nel derby contro il Milan, mettendo a fuoco gli errori tecnici commessi da Inzaghi, soprattutto in ottica cambi.

LE PAROLE- Quell’«ora voglio capire» è la chiave di tutto. Il momento è delicato e non si può spiegare solo con un episodio girato in un modo piuttosto che un altro o in un blackout dopo una rete subita. Simone Inzaghi lo sa, lui per primo lo sa. C’è un dato che racconta tanto, per definire i contorni nerazzurri: nello scorso campionato l’Inter ha perso quattro partite, ora siamo già a quota due, cosa che nelle prime cinque giornate – considerati gli ultimi 20 anni – era accaduta solo tre volte. Da migliorare c’è tanto, per il tecnico è uno dei momenti più complicati sotto la sua gestione. Ma non c’è il tempo, perché mercoledì c’è il Bayern.

CAMBI- E’ anche un problema di scelte. Gli ingressi di Dzeko e Mkhitaryan sono sembrati tardivi, per come da soli sono quasi riusciti a riprendere un derby straperso: anticipare quelle decisioni sarebbe stato più logico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano