Padovan: «Inter, il poco turnover ha premiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Inter, il poco turnover ha premiato»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato dell’Inter in vista del derby col Milan di domani sera

Giancarlo Padovan ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sport in cui parla del turnover dell’Inter, in vista del derby di domani col Milan.

LE PAROLE– «L’Inter ha fatto poco turnover ed è stata premiata, la Cremonese ha giocato bene ma l’Inter ha vinto, Inzaghi ha pensato più a quella partita che al derby al contrario di Pioli, ci stiamo abituando al turnover ma quando si cambiano 4/5 giocatori allora va bene, se si passa a 7 o 9 come la Fiorentina, i rischi sono superiori ai possibili benefici. Se si tocca troppo, ci sono più rischi che benefici. Una squadra che cambia mezza squadra, perde i propri riferimenti»

LUKAKU– «Correa per me ha fatto bene con la Cremonese al di là del gol semplice. E’ un’opzione importante, per me potrebbe essere la soluzione per essere un po’ alternativi per non dare punti di riferimento davanti. Dzeko è un riferimento fisso, è più facile trovarlo ma gli altri due possono scompigliare gli avversari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano