Inter Milan, le tre chiavi di Simone Inzaghi per il successo nerazzurro
Connettiti con noi

News

Inter Milan, le tre chiavi di Simone Inzaghi per il successo nerazzurro

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro prepara il Derby tra certezze ed auspici: tutte le armi a favore della sua Inter

Orami ci siamo: tra meno di 36 ore Inter e Milan scenderanno in campo per un Derby che vale tanto, tantissimo. Con la sosta ormai alle spalle, le due squadre fanno i conti con dubbi e certezze.

Ecco, secondo La Gazzetta dello Sport, le tre chiavi per un possibile successo nerazzurro: sarà ora compito di Simone Inzaghi azzeccare le mosse, sperando che i suoi rispondano ai suoi dettami.

Le tre chiavi per un successo nerazzurro

1 –Dumfries o Darmian è il grande ballottaggio della vigilia interista. La scelta determinerà in parte l’atteggiamento della capolista (più offensivo o più difensivo).

2- Il fattore Calhanoglu, grande e fresco ex. All’andata calciò il rigore del temporaneo 1-0: pallone pesante, coraggio, bella prestazione. Calha si ripeterà?

3- Quale Lautaro? Quello deludente di Inter-Venezia o quello scintillante visto nell’Argentina?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano