Verso Inter-Milan: il possibile 11 di partenza di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Milan: il possibile 11 di partenza di Inzaghi

Pubblicato

su

In attesa di sabato e del derby tra Inter e Milan, ecco la possibile formazione con cui Inzaghi scenderà in campo

La Gazzetta dello Sport raccoglie le ultime informazioni sulle condizioni fisiche dei giocatori in casa Inter che potrebbero essere impiegati nell’incontro di sabato con Milan.

LE PAROLE- «In difesa Alessandro Bastoni – anche se non ancora al meglio dopo una leggera febbre – dovrebbe quindi ricongiungersi ai compagni “di sempre” davanti a Samir Handanovic, mentre in centrocampo il trio titolare non dovrebbe essere toccato. Ovviamente rientrerà anche Lautaro Martinez in attacco, imprescindibile vista la forma mostrata in questo inizio di stagione. Al suo fianco il solito ballottaggio tra Joaquin Correa ed Edin Dzeko che sarà sciolto solamente all’ultimo. Il bosniaco è leggermente favorito. Denzel Dumfries a destra non si tocca, mentre a sinistra Federico Dimarco è favoritissimo. Matteo Darmian che occuperebbe quella casella solamente nel caso in cui Bastoni non fosse pronto per i 90 minuti, facendo scalare Dimarco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano