Inter Milan: dove vedere il derby in tv e live streaming
Connettiti con noi

News

Inter Milan: dove vedere il derby in tv e live streaming

Pubblicato

su

Domenica 5 febbraio alle 20.45 Inter e Milan si sfideranno nel derby di ritorno della Serie A: ecco dove vederlo in tv e live streaming

I riflettori della Serie A domenica 5 febbraio saranno puntati su San Siro, dove scenderanno in campo alle 20.45 Inter e Milan per il derby di ritorno del campionato.

Il derby Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, consultabile sia su smart tv, sia in live streaming su altri dispositivi come pc, smartphone, tablet e console da gioco.

Il match è un’esclusiva del broadcast streaming, non sarà dunque visibile su altre piattaforme.

InterNews24 offrirà statistiche live e interessanti curiosità sull’incontro in tempo reale, per garantire il servizio migliore ai propri utenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano