Albertini sul derby: «Milan senza sentimento, sono preoccupato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini sul derby: «Milan senza sentimento, sono preoccupato»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini ha parlato del derby e della brutta prestazione del Milan contro l’Inter: «Delusione per com’è arrivata la sconfitta»

Secondo Demetrio Albertini, uno dei veterani del derby, nell’ultimo incontro tra Inter e Milan ai rossoneri è mancato il sentimento giusto:

INTER MILAN- «C’è molta delusione, anche per com’è avvenuta la sconfitta. Il Milan ha giocato poco. Devo dire che ieri la cosa che mi ha fatto più preoccupare è stata la mancanza di sentimento in una partita che poteva determinare la stagione. Modulo? Non voglio entrare in quelle cose lì perché bisogna rispettare il lavoro di tutti, l’impegno dei giocatori. Vedo una situazione che un po’ mi fa preoccupare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano