Thuram, Pedullà: «Preferito l'Inter al Milan per soldi? Barzellette»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Thuram, Pedullà non ci sta: «Ha preferito l’Inter al Milan per soldi? Barzellette»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha detto la sua in merito a Marcus Thuram e alla sua scelta di approdare all’Inter invece che al Milan

Nell’editoriale che porta la sua firma su Sportitalia, Alfredo Pedullà ritorna sulla vicenda di calciomercato con protagonista Thuram, che ha scelto l’Inter a discapito del Milan.

LE PAROLE- «Che notte, quella notte tra il 22 e il 23 giugno: il sorpasso dell’Inter che si era manifestato al rintocco della mezzanotte precedente, molto più di un’azione di disturbo, malgrado qualcuno continuasse a mandarlo a un passo dal Milan oltre 20 ore dopo da quel contropiede ben riuscito. I rossoneri sono andati per la strada di competenza, hanno completato lo stesso una buonissima sessione di mercato.

Nel frattempo Thuram ha spiegato le motivazioni della sua scelta (convinta). Se avesse voluto il Milan con forza, avrebbe firmato nei 10 giorni precedenti e sono barzellette quelle di chi sostiene che si è trattato di una differenza di ingaggio (tra l’altro non si parla di un gap da tre o quattro milioni a stagione). Thuram è Thuram, punto, senza paragoni. E in coppia con Lautaro Martinez ha già mandato un messaggio: calcisticamente sono fidanzati così affiatati che nessuno può permettersi di turbare la loro felicità. Già a fine ottobre, pochi mesi dopo essersi conosciuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano